martedì 23 gennaio 2024

Ritratto Realistico

Eccomi finalmente, tornata dopo tanto tempo al mio caro blog, oggi voglio mostrarti a cosa mi sono dedicata in tutto questo tempo: ai ritratti in stile realistico,dipinti a mano in acquerello, ispirati a foto personali

ritratti di famiglia, di coppia, di amici animali, come cani e gatti, che diventano ricordi speciali per le occasioni più importanti dei nostri cari:

compleanno, Natale, anniversario di matrimonio e tante altre occasioni, dipinti nel mio stile gentile

infatti credo molto nella gentilezza, tanto da farne un mio valore

( Fonte Stefania Manzoni Dipinti Gentili)
(fonte Stefania Manzoni Dipinti Gentili)
(Fonte Stefania Manzoni Dipinti Gentili)


1 commento:

  1. Ben ritornata anche qui. Belli i tuoi dipinti, mi piace molto il primo.

    RispondiElimina