lunedì 27 agosto 2018

My Royal Wedding in Milan

(fonte #manzoni #manzoniweddingillustration #milano)

Sposi a Milano.....da un mio disegno in acquarello nasce un'invito per un matrimonio elegante, dove? a Milano , città dalle mille risorse e opportunità .
La location  in cui viene celebrata l'unione civile, non poteva altro che essere Il "Palazzo Reale di Milano".
Mi sono sentita subito ispirata da quel luogo, mia città natale, che mi permetteva di realizzare qualcosa di unico e originale , e di fronte a tanta maestosità non ho potuto fa altro che ispirarmi all'edificio stesso, nella sua bellezza e maestosità , quale soggetto migliore per un matrimonio elegante!!
Quanti di voi si sono sposati al Palazzo Reale di Milano?
Stefania
stefania.manzoni71@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento